INFORTUNATI
INTERVISTA dottor Rodia: “Oggi finalmente nessun infortunio, Bastos ha recuperato molto velocemente”
INTERVISTA LAZIO MILAN – Questa sera all’Olimpico è andata in scena la semifinale d’andata di Coppa Italia tra Lazio e Milan…

INTERVISTA LAZIO MILAN – Questa sera all’Olimpico è andata in scena la semifinale d’andata di Coppa Italia tra Lazio e Milan. Al termine della partita, finita 0-0, ai microfoni della radio ufficiale del club è intervenuto il dottor Rodia per fare il punto degli infortunati.
BASTOS – “Tocchiamo ferro ma sembra sia andato tutto bene. In questo momento abbiamo lavorato molto, Bastos è stato rimesso in campo in maniera rapida, ha avuto crampi verso la fine oggi ma è stata una reazione normale, la partita è stata molto intensa”.
LUIZ FELIPE – “In questi giorni abbiamo cercato la gestione delle due partite, quella con il Milan e il derby, è ovvio che abbiamo dovuto calcolare ed affrontare dei rischi, è andato tutto bene oggi, speriamo bene anche per le prossime partite”.
WALLACE – “Wallace rispetto agli altri infortunati ha avuto una lesione più importante, tutto procede però secondo i piani e presto lo rivedremo in campo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio