INTERVISTE
INTERVISTA. Dybala: “Rete pesantissima per la lotta scudetto ma il pareggio sarebbe stato più giusto”
LAZIO JUVENTUS INTERVISTA DYBALA – Finisce con una beffa per la Lazio il primo big match della 27esima giornata: una magia di Dybala all’ultimo respiro…

LAZIO JUVENTUS INTERVISTA DYBALA – Finisce con una beffa per la Lazio il primo big match della 27esima giornata: una magia di Dybala all’ultimo respiro regala alla Juventus tre punti pesantissimi in chiave scudetto. Proprio il ‘man of the match’ è intervenuto ai microfoni di ‘Sky’ al termine della partita: queste le sue dichiarazioni.
GOL DELLA VITTORIA – “E’ una rete pesantissima, che dà fiducia a me e alla squadra per il proseguimento del campionato. Oggi è stata una partita durissima, questo gol ci da tanto”.
LA GARA – “E’ stata una partita fisica, le due squadre hanno lottato molto a centrocampo e c’è stato poco spettacolo. Alla fine è arrivato il gol ma se fosse finita in parità non si sarebbe scandalizzato nessuno”.
CONDIZIONE FISICA – “Sto bene, ho recuperato e mi sento bene sulle gambe: il mister mi ha chiesto se potevo giocare e io non mi sono tirato indietro. Sono contento di averla risolta con un gol”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio