INTERVISTE
INTERVISTA. Felipe Anderson: “Arrabbiati con l’arbitro, ma con questi tifosi abbiamo un uomo in più”
LAZIO SALISBURGO – Una gara piena di colpi di scena quella dell’Olimpico. Il match è terminato 4-2 per la Lazio…

LAZIO SALISBURGO – Una gara piena di colpi di scena quella dell’Olimpico. Il match è terminato 4-2 per la Lazio, nonostante un arbitraggio piuttosto discutibile. Ai microfoni di ‘Sky’ e del canale telematico biancoceleste è intervenuto Felipe Anderson, autore di un bellissimo gol.
SULLA GARA – “Siamo un po’ arrabbiati per l’arbitraggio però non possiamo lasciarci influenzare. Dobbiamo avere calma e tranquillità. Quando giochiamo palla a terra siamo molto forti. Stiamo lavorando tanto. Abbiamo studiato molto il Salisburgo e sapevamo che loro avevano tanta intensità. Siamo stati bravi anche quando il risultato non era dei migliori. Questo non è il risultato sperato ma siamo comunque soddisfatti. Sapevamo che in contropiede potevamo far male. Loro avevano paura di uscire: dobbiamo continuare a dare il meglio.”
GOL – “Il mio gol è stato molto bello. È importante aver segnato perché il gol è arrivato in un momento difficile. Adesso testa al campionato”.
CONDIZIONE – “In questa stagione c’è stato l’infortunio ma adesso è passato. Sto lavorando per dimostrare di essere all’altezza”.
TIFOSI – “I tifosi sono un uomo in più. Quando siamo entrati in campo e abbiamo visto tutti che cantavano e saltavano siamo stati felici. I tifosi sono un uomo in più”.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE7 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3