NOTIZIE
INTERVISTA. Felipe Anderson: “Felice di aver segnato. Ora a Bergamo per vincere”
FELIPE ANDERSON LAZIO CITTADELLA – Felipe Anderson torna a segnare dopo l’infortunio e a 7 mesi dall’ultima rete con la Lazio….
FELIPE ANDERSON LAZIO CITTADELLA – Felipe Anderson torna a segnare dopo l’infortunio e a 7 mesi dall’ultima rete con la Lazio. Il brasiliano all’intervallo, intercettato da Rai Sport, ha commentato questo primo tempo: “L’importante è che siamo andati in vantaggio e che siamo andati subito dentro la partita. Sono molto felice di aver segnato, voglio fare bene quest’anno ed ho lavorato per dare il meglio”.
FELIPE ANDERSON NEL POST-GARA a LAZIO STYLE CHANNEL: “Sto bene e questa è la cosa più importante. Non sono ancora al 100%, ma sto giocando e sto recuperando la mia forma. Sono molto contento per il mio gol, ma sono soddisfatto soprattutto per la vittoria della squadra: spero che quella di stasera sia la prima di tante altre reti.
FORMELLO – “Ieri a Formello? I tifosi sono il nostro uomo in più, quando si stringono intorno a noi è difficile che si perda. Può capitare, ma è più difficile. Sono felice di esser tornato disposizione dal primo minuto, solo così potevo vedere come mi sentivo. Il campo ha dato una risposta positiva e ora voglio continuare a lavorare per tornare al top“.
WALLACE – “Oggi eravamo entrambi molto concentrati, abbiamo lavorato tanto e stiamo continuando a prestare grande attenzione alla nostra forma fisica. Dopo tanto tempo fuori, devi stare più attento a non sbagliare, con lui ne abbiamo parlato suggerendoci di giocare con serenità.
ATALANTA – “Li conosciamo, guardiamo le partite di tutte le altre squadre. Giocano benissimo, sono tosti. Da domani pensiamo a preparare la partit, andiamo lì per vincere”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto