INTERVISTE
INTERVISTA. Ferrero: “San Culino oggi è stato laziale…”
INTERVISTA SAMPDORIA LAZIO FERRERO – Non il solito Massimo Ferrero. Dopo la sconfitta rimediata contro la Lazio all’ultimo…
INTERVISTA SAMPDORIA LAZIO FERRERO – Non il solito Massimo Ferrero, più mogio meno sorridente del solito. Dopo la sconfitta rimediata contro la Lazio all’ultimo, il patron della Sampdoria ha parlato a Premium Sport ed in zona mista:
FORTUNA – “Quello che è successo lo avete visto. Quando dico che ‘San Culino’ esiste, non lo dico a caso. Oggi è stato laziale: abbiamo perso con grande dignità. Abbiamo fatto una grande partita, ma è andata male. Questo è calcio: oggi ci è mancato quel pizzico di fortuna che non abbiamo avuto”.
RISULTATO – “Ci sono rimasto un po’ male, l’1-1 ci stava, ma alla fine siamo stati beffati dalla fortuna. Mai comunque smettere di sognare: bisogna sempre combattere: azione-reazione. Domenica è un’altra settimana: si vedrà. A Lotito? Posso dire che: ‘Contro la ragion, il cul non vale’. Lunga vita a Lotito!”.
INZAGHI – “Faccio i complimenti a Inzaghi e gli dico che oggi è stato come il suo presidente e ha avuto un gran sederone”.
MERCATO – “Non vendo nessuno a gennaio e se va bene faremo un bel colpetto, magari un terzino destro. Ciao Lotito, San culino ti ha aiutato”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto