INTERVISTE
INTERVISTA. Gasperini: “La nostra migliore gara. La Lazio può mettere in difficoltà chiunque”
INTERVISTA ATALANTA LAZIO GASPERINI – Non ha nulla da recriminare ai suoi stasera, il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini….
INTERVISTA ATALANTA LAZIO GASPERINI – Non ha nulla da recriminare ai suoi stasera, il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini. Un pari prezioso per entrambe le compagini in una serata piena di colpi di scena. Il mister dell’Atalanta ha parlato ai microfoni di Sky Sport della partita.
LA GARA – “Qualche rimpianto. Abbiamo mancato la vittoria, sarebbe stato bello per la classifica ma esco soddisfatto dalla gara. Squadra importante, nei 90′ abbiamo fatto tante cose buone contro una compagine forte. Potevamo ricorrere a qualche contrasto in più soprattutto nel terzo gol, loro hanno riaperto la partita in un nostro momento straordinario. La nostra migliore gara, visto il valore dell’avversario. Delusi per la mancata vittoria ma anche contenti”.
L’AVVERSARIA – “La Lazio può mettere in difficoltà tanti tipi di difesa. In alcune situazioni alzano la palla, fanno un ottimo gioco aereo. Nella prima mezz’ora abbiamo trovato buone contromisure, avevamo concesso poco ma ci è mancato il gol e così loro ci hanno fatto gol”
EUROPA – “Noi ci siamo accorti che bisogna anche fare gol non solo difendersi. Gli stranieri trovano meglio il gol, hanno giocatori che hanno la condizione di entrare più facilmente al gol”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto