INTERVISTE
INTERVISTA, Gasperini: “Questa sera c’è da ringraziare il VAR, vittoria fondamentale contro una squadra molto forte”
ATALANTA LAZO INTERVISTA – Al termine della partita, l’allenatore dell’Atalanta Gasperini è intervenuto ai microfoni…

ATALANTA LAZO INTERVISTA – Al termine della partita, l’allenatore dell’Atalanta Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky: queste le sue dichiarazioni.
GOL LAZIO – “Avrei preferito non prendere quel gol alla fine ma è normale subire nei finali contro le grandi squadre. Abbiamo lavorato bene quasi in tutte le situazioni, nell’ultima no. Per fortuna il mezzo piede oltre di Acerbi ci ha salvato, questa sera dobbiamo ringraziare il VAR. Senza la tecnologia sarebbe stato impossibile annullarlo”.
MOMENTO ATALANTA – “Abbiamo battuto due grandi squadre, dopo l’Inter ora la Lazio, una formazione seconda solo a Juventus e Napoli. Oggi abbiamo fatto una grande gara, una partita dura e difficile che per noi ha un grande valore”.
LA PARTITA – “Ci siamo trovati subito in vantaggio, eravamo contratti e temevamo l’attacco biancoceleste. Abbiamo concesso campo, nelle ripartenze abbiamo avuto buone opportunità. Ci è mancata precisione ma Ilicic e Gomez hanno tanta qualità. Nel finale ci siamo chiusi, rinunciando ad attaccare ma sono soddisfatto della squadra perché oggi abbiamo vinto contro una Lazio veramente forte”.
DE ROON – “De Roon ha una continuità incredibile, sempre ad alti livelli e si è meritato la convocazione in nazioanale olandese. Bene anche Freuler, oggi il centrocampo ha reso al massimo. Entrambi sono fondamentali per noi, il gol all’inizio ci ha fatto cambiare impostazione del gioco”.
CLASSIFICA – “Io non firmo per l’Europa League, è talmente bello giocare questo campionato che voglio viverlo partita dopo partita. E’ una classifica equilibrata e competitiva, mezze squadre sono nel giro di pochi punti. Ci giocheremo tutto sino alla fine”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio