INTERVISTE
INTERVISTA, Gattuso: “Siamo in crescita ed oggi si è visto. Rissa finale? Sono cose che facevo anche io da giocatore…”

MILAN LAZIO GATTUSO – Il Milan vince 1-0 contro la Lazio e mette in cassaforte tre punti fondamentali in chiave Champions. Al termine del match, l’allenatore rossonero Gattuso è intervenuto ai microfoni di Dazn: ecco le sue dichiarazioni.
PARTITA – “Quando giochi contro la Lazio devi farlo con intensità, è sempre difficile affrontarli. Bisogna mettere in campo fisicità e forza ma siamo stati bravi anche a muovere la palla. Eravamo in crescita e oggi si è visto: con le due mezze ali abbiamo messo in difficoltà i biancocelesti”.
FINALE – “Mi sono pure stirato su uno scatto per fermare i ragazzi: sono volate parole tra le due panchine ma sono cose che nascono e finiscono sul momento. Lo facevo anche io da giocatore, ora ragiono diversamente: se do uno schiaffo poi devo pensare anche che potrei riceverlo e non ho più il fisico per tenerlo (ride, ndr)”.
ROMAGNOLI – “Romagnoli ha preso una “vecchietta” e non riusciva a correre con naturalezza, per questo ha chiesto il cambio”.
PIATEK – “Ha fatto più di 30 partite, non si è mai riposato, non può essere sempre brillante. Dovevamo aiutarlo noi, mandarlo in uno contro uno con Acerbi non è la scelta migliore, il difensore laziale andava a nozze in quelle situazioni”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio