INTERVISTE
INTERVISTA. Gattuso: “Un brutto primo tempo, meglio nella ripresa. Contento di non aver preso gol”
COPPA ITALIA MILAN LAZIO INTERVISTA GATTUSO – Finisce a reti bianche la semifinale di andata tra Milan e Lazio. Nel post partita l’allenatore rossonero Gennaro Gattuso…
COPPA ITALIA MILAN LAZIO INTERVISTA GATTUSO – Finisce a reti bianche la semifinale di andata tra Milan e Lazio. Nel post partita l’allenatore rossonero Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni della ‘Rai‘. Queste le sue dichiarazioni.
LA GARA – “Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, non riuscivamo a venire fuori con il palleggio e poche palle erano giocabili per gli attaccanti. Nella ripresa è andata molto meglio, sono contento perché la Lazio è difficile da affrontare, una grandissima squadra”.
SEMIFINALE – “Era importante non subire gol, vale doppio in trasferta. Potevamo farne uno ma è anche vero che Donnarumma ci ha salvato più volte. Ora testa al campionato, poi vedremo di fare bene al ritorno”.
IL CAMBIO MODULO – “Con l’inserimento di Cutrone e il passaggio alle due punte siamo stati più pericolosi: nel secondo tempo abbiamo tenuto il pallino del gioco, soprattutto negli ultimi venti minuti. Sono contento perché arriviamo spesso alla conclusione ma dobbiamo trovare la via del gol più facilmente”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto