INTERVISTE
INTERVISTA Giampaolo: “Non meritavamo di perdere, ho molti dubbi sul rigore”
LAZIO SAMPDORIA GIAMPAOLO – Al termine dell’incredibile pareggio ottenuto contro la Lazio con gol di Saponara in extremis…
LAZIO SAMPDORIA GIAMPAOLO – Al termine dell’incredibile pareggio ottenuto contro la Lazio con gol di Saponara in extremis, Marco Giampaolo è intervenuto ai microfoni di Dazn. L’allenatore blucerchiato ha espresso molti dubbi sul rigore concesso ai biancocelesti, aggiungendo come la Sampdoria abbia meritato il risultato ottenuto.
LAZIO SAMPDORIA – “E’ la seconda volta che in carriera mi capita di vivere una serata del genere ma stasera così è ancora piu bello. Non meritavamo di perdere, ho molti dubbi sul calcio di rigore e anche sulla punizione precedente. Noi non abbiamo mai mollato e il calcio stasera ci ha regalato una grandissima soddisfazione.”
LAZIO – “La Lazio è molto forte nell’uno contro uno, è forte nel fisico, ha strapotere. Noi invece siamo più leggeri e agili, finchè abbiamo avuto qualità è andata bene poi abbiamo subito il loro strapotere. A quel punto ho cercato centimetri e fisicità con kownacki ma comunque stasera la sampdoria mi è piaciuta perchè ha saputo fare tante cose in 95minuti.”
RIGORE – “Ho molti dubbi sul calcio di punizione e a anche sul rigore non c’è un braccio che viene fuori dalla figura, è moviola in campo, non è ne chiaro ne evidente.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto