NOTIZIE
INTERVISTA. Giampiero, da Bari ad Auronzo per amore della Lazio: “Non mi aspettavo un gruppo così disponibile” (VIDEO)
AURONZO INTERVISTA TIFOSI LAZIO – Da Bari ad Auronzo di Cadore, spinti dall’amore per la Lazio. Giancarlo, laziale da sempre, ed il figlio aquilotto…

AURONZO INTERVISTA TIFOSI LAZIO – Da Bari ad Auronzo di Cadore, spinti dall’amore per la Lazio. Giampiero, laziale da sempre, ed il figlio Gianvito hanno deciso di percorrere centinaia di km e raggiungere in ritiro la loro squadra del cuore: Lazionews.eu li ha intervistati, per chiedergli impressioni e curiosità su questi giorni trascorsi in compagnia dei loro beniamini.
RITIRO – “È la nostra prima esperienza, ci siamo trovati bene. I giocatori sono molto disponibili, abbiamo fatto tantissime foto ed autografi. Noi siamo abituati a vedere i calciatori dalla tv, ma vederli da vicino… è una bellezza.”
IL GRUPPO – “Mi ha colpito la goliardia di Parolo, il gruppo è in generale molto disponibile. Abbiamo notato la grinta di Berisha, ma anche le certezze Luis Alberto e Immobile. Il mister lo conosciamo da quando veniva ad allenare la Lazio Primavera a Bari. Sempre Forza Lazio!”
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio