NOTIZIE
INTERVISTA. Giannichedda: “Che ricordi all’Olimpico! La Lazio sta facendo benissimo, Inzaghi tra i migliori” (VIDEO)
PARTITA MUNDIAL GIANNICHEDDA – Anche Giuliano Giannichedda è stato tra gli ospiti della Partita Mundial…

PARTITA MUNDIAL GIANNICHEDDA – Anche Giuliano Giannichedda è stato tra gli ospiti della Partita Mundial, gara benefica volta a sensibilizzare la lotta contro la violenza sulle donne. Ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista, l’ex biancoceleste ha commentato così la serata.
RITORNO ALL’OLIMPICO – “Tanti bei ricordi, è sempre emozionante tornare in uno stadio dove hai giocato per tanti anni. Ho ritrovato tanti compagni, fa sempre piacere rivederli perché quando si va in campo si dà tutto per la propria maglia, fuori si è amici.”
ROMA – “Ora è arrivata ai quarti, la Roma ha pescato il Barcellona che è una delle squadre più forti del mondo. Anche in campionato sta facendo bene.”
LAZIO – “A parte il momento un po’ così sta facendo un grande campionato, è arrivata in semifinale di Coppa, sta lottando per la Champions, è ai quarti di Europa. Simone sta facendo un grande lavoro, è il miglior giovane allenatore che c’è ora. Ci sentiamo spesso.”
FUORI DAL QUARTO POSTO – “A questo punto non so chi rimarrà esclusa, Roma Lazio ed Inter sono a pochi punti. Roma e Lazio hanno le Coppe che a livello psicofisico ti tolgono molto, alla lunga giocare il giovedì ti toglie molto. Alla fine la differenza la farà chi arriva meglio fisicamente.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio