INTERVISTE
INTERVISTA. Gomez: “Lazio e Atalanta si somigliano, noi cerchiamo di imitarli”
INTERVISTA LAZIO ATALANTA – Un match che vale tanto per entrambe quello tra Lazio e Atalanta…

INTERVISTA LAZIO ATALANTA – Un match che vale tanto per entrambe quello tra Lazio e Atalanta. Le due squadre vogliono consolidare rispettivamente il quarto e il sesto posto in classifica e per farlo proveranno a vincere. A pochi minuti dal fischio di inizio della partita, ai microfoni del canale telematico biancoceleste e a ‘Sky’ è intervenuto l’attaccante della Dea Gomez.
LAZIO ATALANTA – “Questa stagione è una delle più belle degli ultimi anni della Serie A, è ancora tutto aperto per la Champions, per l’Europa League, per lo scudetto e per la retrocessione.
Quella di oggi è una sfida molto importante per tutte e due le compagini. La Lazio e l’Atalanta si somigliano per il modo di giocare, noi cerchiamo di imitare le grandi squadre come quella biancoceleste o la Juve perché negli ultimi anni stanno facendo molto bene.
I nostri risultati dimostrano che stiamo lavorando bene sia dal punto di vista fisico sia tecnico e fino all’ultimo cercheremo di qualificarci per l’Europa League”.
MOMENTO ATALANTA – “Nelle ultime 5-6 partite abbiamo dimostrato di poter lottare per l’Europa League, manca veramente poco quindi non possiamo mollare proprio adesso”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio