INTERVISTE
INTERVISTA, Immobile: “C’era stata rubata fino al 120′, ora vogliamo la rivincita con il Milan”
INTERVISTA INTER LAZIO – Con Inter-Lazio terminano i quarti di finale di Coppa Italia. Dopo una combattuta gara, a passare il turno sono stati i biancocelesti ai rigori. Uno dei protagonisti, Ciro Immobile, ha parlato a fine partita del match e della bella vittoria dei compagni a Rai Sport e ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.
LA GARA – “Alla grandissima, la squadra stasera ha meritato. C’era stata rubata fino al 120′, dalla panchina dicevano che il tempo era finito quando è stato assegnato il rigore. Se una tra le due doveva vincere era la Lazio. Stanchezza? Ci metto il cuore, la cosa che mi piace di più è giocare a calcio. Contro il Milan speriamo di fare la rivincita dello scorso anno. In campionato contro il Napoli abbiamo meritato di perdere, contro la Juve no e stasera ci siamo ripresi quello che meritavamo. Ora pensiamo al Frosinone”.
CORREA – “Con lui sto facendo quello che facevo lo scorso anno con Luis Alberto, secondo me abbiamo avuto una crescita importante nell’ultimo periodo. Siamo un grande gruppo”.
GOLE ESULTANZA – “Il gol è stato importante, l’esultanza rabbiosa è stata dovuta all’andamento della gara. L’esultanza è stato frutto del lavoro della squadra, mi sono sfogato io ma era uno sfogo collettivo. Siamo un gruppo compatto, siamo felici.
MODULO – “Il mister ce ne sta parlando dal ritiro delle nostre qualità, quest’anno ci stiamo mettendo di più per capirlo. Siamo contenti della vittoria di stasera, ma potevamo fare di più nelle altre due partite contro Juve e Napoli.”
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa