INTERVISTE
INTERVISTA. Immobile: “Dentro o fuori, queste le gare più belle. Non abbiamo paura di nessuno”
INTERVISTA LAZIO MILAN – Nel pre-partita di Lazio-Milan, ai microfoni del canale telematico biancoceleste è intervenuto…

INTERVISTA LAZIO MILAN – Nel pre-partita di Lazio-Milan, ai microfoni del canale telematico biancoceleste e a quelli di ‘Rai Sport’, è intervenuto Ciro Immobile: queste le sue dichiarazioni.
LA GARA – “Una partita bella. Sono queste le partite che ti emozionano di più, quelle da dentro o fuori dove c’è l’adrenalina. Il Milan è un’ottima squadra, che vive un ottimo momento, sappiamo che non sarà facile, perché in fase difensiva hanno trovato compattezza. La Lazio però se gioca da Lazio non ha paura di nessuno. Ci affrontiamo ad armi pari, è la quarta volta in questo anno e ci conosciamo bene. Sappiamo i nostri valori e i nostri limiti. La Lazio dovrà fare una partita attenta e concentrata, e veloce come sappiamo noi. Sarà una sfida bella e interessante”.
LAZIO MILAN – “In campionato non è stata la vera Lazio, abbiamo giocato in maniera contratta. Non era un buon periodo per noi. All’andata, invece, abbiamo fatto bene ma non siamo stati concreti in attacco. Stasera servirà grande attenzione in fase difensiva. Poi dobbiamo riuscire a segnare”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio