INTERVISTE
INTERVISTA, Immobile: “Dovevamo chiudere la partita nel primo tempo. Ora bisogna guardare avanti” (VIDEO)
INTERVISTA FIORENTINA LAZIO – Al termine della gara tra Fiorentina e Lazio…
Pubblicato il 10/03
INTERVISTA FIORENTINA LAZIO – Al termine della gara tra Fiorentina e Lazio, finita 1-1, ai microfoni della radio ufficiale e in mixed zoned è intervenuto Ciro Immobile: queste le sue dichiarazioni.
CHIUDERE LA PARTITA – “Si esce con l’amaro in bocca e con l’arrabbiatura che però deve passare in fretta. La Lazio oggi ha giocato alla grande ma abbiamo buttato due punti, bisogna migliorare e chiudere prima la partita. Abbiamo pagato la prima occasione loro, questo è il calcio. Potevamo fare qualche gol in più nel primo tempo e chiudere la partita. Stiamo indietro ma dobbiamo guardare avanti”.
DOPO IL PAREGGIO – “Loro sono riusciti a pareggiare una partita difficile, noi non l’abbiamo chiusa. Ci gira male, ogni prima occasione prendiamo gol.”
SQUALIFICA – “La mia assenza domenica non dovrà essere un alibi, abbiamo giocatori con qualità che possono dare una mano. Dobbiamo fare punti per accorciare sulle dirette concorrenti”.
CAMPIONATO – “Abbiamo giocatori di qualità a cui piace giocare la palla in velocità . Il campionato è lungo abbiamo anche una partita in meno. Giocando così sono fiducioso.”
PARATE TERRACIANO – “Sul primo tiro ha fatto una gran parata. Dispiace soprattutto per l’occasione dopo perche potevamo chiudere la partita. Non si può prendere gol alla prima occasione.”
TERZO FIGLIO – “Per me il primo, il secondo e il terzo è sempre un’emozione particolare. Sarà una sensazione diversa, perchè dovremo comprare roba azzurra.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto