INTERVISTE
INTERVISTA. Immobile: “La sconfitta ci fa bene. Dobbiamo ritrovare lo spirito” (VIDEO)
INTERVISTA IMMOBILE – Al termine del match tra Lazio e Genoa, Ciro Immobile è intervenuti ai microfoni del canale biancoceleste e su ‘Mediaset Premium’…
INTERVISTA IMMOBILE – Al termine del match tra Lazio e Genoa, Ciro Immobile è intervenuti ai microfoni del canale biancoceleste e su ‘Mediaset Premium’, sul canale tematico biancoceleste ed in mixed zone ed ha parlato della gara e della prossima sfida con il Napoli.
LA GARA – “Eravamo ingabbiati là davanti. Non siamo stati i soliti. Siamo una squadra che ha giocato ogni 3 giorni e un calo fisiologico ci sta. Le sconfitte aiutano a ricompattarsi. Questa partita ci fa bene. Dobbiamo ritrovare lo spirito. Se giochiamo come nelle ultime tre partite a Napoli così ci facciamo male perché è la squadra prima in classifica che gioca bene a calcio. Dobbiamo dare il 100%. Non era la solita Lazio che fa divertire la gente. Sicuramente non eravamo brillanti. Abbiamo giocato ogni tre giorni. Speriamo di riprenderci. Era una bella occasione per distanziare le avversarie vista la partita difficile di sabato. Dovevamo vincere. Come mi sento? Sto migliorando, non era semplice giocare due partite di fila. Stasera non sono riuscito a fare benissimo. Avevamo la possibilità di distanziarci da Roma e Inter ma l’abbiamo sprecata. Non facciamo drammi, non siamo stati la Lazio brillante e veloce ma dobbiamo ricompattarci. Non eravamo veloci, mancava la gamba lucida ma adesso abbiamo Coppa Italia ed Europa, dobbiamo rialzarci.”
CHAMPIONS – “L’Inter per fortuna ha rallentato, siamo però ancora lì. Si vede che quello che stiamo facendo non basta. Tristi, ma consapevoli del terzo posto. La gente ci ha sostenuto fino alla fine.”
DIFESA – “Non credo sia un problema solo di difesa. Siamo una squadra che ha giocato ogni 3 giorni, le statistiche lasciano il tempo che trovano ma la Lazio se stasera era la vera Lazio avrebbe vinto.”
ERRORI – “Non sono solo errori difensivi. Non siamo stati corti, compatti e aggressivi come sempre. Questo lo paghi con una squadra come il Genoa. Non facciamo drammi. Siamo terzi in classifica. Abbiamo un campionato davanti per dimostrare che quella di stasera è solo una serata storta.”
NAPOLI – “Ci dobbiamo ricordare le sofferenze e i momenti belli per riprendere quello che stavamo facendo nelle ultime partite. Se a Napoli non dai il 100% ne esci con le ossa rotte. Dobbiamo dare di più e andare avanti in campionato. Non è il miglior biglietto da visita per il San Paolo. Ma le sconfitte ti aiutano a capire gli errori, mercoledì insieme valuteremo quello che manca e vedremo il da farsi.”
FELIPE ANDERSON – “Felipe è un giocatore importante che ci serve. Dobbiamo rimanere uniti.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto