INTERVISTE
Immobile: “I nuovi hanno portato l’aria fresca che serviva”
INTERVISTA IMMOBILE LAZIO- Terminata l’amichevole di oggi (vinta dai biancocelesti 4-0 contro gli sloveni del Primorje), Ciro Immobile ha parlato alla radio ufficiale della Lazio. Tanti gli argomenti trattati dal capitano. Andiamo a riportare le sue parole.
L’intervista a Immobile dopo l’amichevole della Lazio
Sulla “nuova” Lazio
“La mentalità con cui si affrontano le partite è sempre la cosa più importante, a prescindere dall’avversario. In questo aspetto siamo andati bene e siamo contenti del lavoro che abbiamo fatto in questo ritiro. Tra l’anno scorso e quest’anno c’è un abisso al livello di entusiasmo.”
Sulla passata stagione
“La passata stagione abbiamo pagato il periodo di adattamento al nuovo modulo e c’è stato qualche problema. Nonostante tutto però siamo arrivati quinti. Vuol dire che la squadra è forte tecnicamente. Ora lo sta diventando anche tatticamente, perché tutto parte dalla testa e dall’approccio.”
Sulle “nuove aquile”
“I nuovi si stanno inserendo bene, hanno portato un po’ d’aria fresca che serviva. Ringraziamo tutti quelli che sono andati via, con cui abbiamo condiviso bei momenti, ma serviva aria fresca nello spogliatoio e noi come gruppo ce la stiamo mettendo tutta per far sentire i nuovi a loro agio da subito.”
Sui suoi obiettivi
“I miei obiettivi personali vengono di conseguenza alla squadra. Inevitabile che se la squadra gira, giro bene anche io. Sono contento di quanto fatto l’anno scorso e voglio continuare così. Abbiamo bisogno del pubblico e del loro entusiasmo trascinante per fare bene”.
Parole importanti quelle di Ciro Immobile, che ha sottolineato come la Lazio sia entusiasta del cambiamento in atto. Un richiamo anche alla necessità dell’appoggio del pubblico. Tutti noi abbiamo ancora in testa lo stadio a festa nell’ultimo match della passata stagione, contro il Verona. Con quel supporto del tifo biancoceleste l’entusiasmo non potrà che crescere ancora.
LEGGI ANCHE: Provedel, lo Spezia lancia un messaggio alla Lazio
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI26 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa