INTERVISTE
INTERVISTA, Immobile: “Momento difficile, dobbiamo dare di più. Col Siviglia sfida affascinante” (VIDEO)
IMMOBILE INTERVISTA – Al termine del match perso dalla Lazio per 1-0 contro l’Atalanta, Ciro Immobile…
IMMOBILE INTERVISTA – Al termine del match perso dalla Lazio per 1-0 contro l’Atalanta, Ciro Immobile è intervenuto nel post-partita. Ecco le parole dell’attaccante campano alla radio ufficiale biancoceleste e in zona mista.
MOMENTO – “Purtroppo bisogna prenderci quello che abbiamo raccolto, cioè zero. Bisogna rialzare la testa e ognuno di noi deve tirar fuori qualcosa in più. Credo che la Lazio vada via da Bergamo con il rammarico di aver potuto fare di più, ma evidentemente quello che stiamo facendo non basta. Subire gol all’inizio e giocare tutta la partita col risultato in svantaggio è stata dura e non ci ha aiutati, ma ora dobbiamo cambiare il trend e riprenderci. Il mister ha cercato di recuperare mettendo dentro più attaccanti possibili, è salito anche Acerbi. Purtroppo è un periodo difficile ma non dobbiamo buttarci giù”.
GOL INIZIALE – “Non ci ha aiutato il gol all’inizio, giocare tutta la partita con il risultato a sfavore è dura. Adesso servirà la svolta, una vittoria per cambiare il trend dell’ultimo mese. Come ha detto il mister, meritavamo di più, lo spirito c’è e lo dimostra il gol annullato di Acerbi ma al momento non basta. Dobbiamo rialzare la testa ed invertire questo trend negativo”.
SIVIGLIA – “Sarà una sfida affascinante, ci è capitata una squadra importante che ha vinto 3 delle ultime 5 edizioni dell’Europa League. Sono pronti , ma noi non dovremo essere da meno, sperando che tra due mesi torni la vecchia Lazio. Ora, però, testa al campionato”.
ULTIME PARTITE – “Con la Samp abbiamo fatto un’ottima partita al contrario di quanto fatto a Verona. Oggi è stata una gara simile a quella contro i doriani, quando devi rincorrere è sempre più difficile, dobbiamo fare di più”.
LOTTA CHAMPIONS – “L’obiettivo Champions dovrebbe essere uno stimolo e non un peso. Se la società ha dato questo traguardo, deve esserlo anche per la squadra. Stiamo rallentando e non stiamo approfittando del momento negativo di altre squadre”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa