INTERVISTE
INTERVISTA. Immobile: “Non dobbiamo mai rilassarci! Infortunio? Domani mi riposo”
INTERVISTA BENEVENTO LAZIO IMMOBILE – Dopo una giornata di astinenza, Ciro Immobile torna a fare il proprio “lavoro”…

INTERVISTA BENEVENTO LAZIO IMMOBILE – Dopo una giornata di astinenza, Ciro Immobile torna a fare il proprio “lavoro”. Nella vittoria della Lazio sul Benevento l’attaccante ha realizzato il suo 14esimo gol in campionato. Un successo che ha commentato a Premium Sport, Sky Sport e Lazio Style Channel:
PRESTAZIONE – “Felice per la prestazione e per la vittoria. Dobbiamo sempre ricordarci di non rilassarci mai”.
CONDIZIONE – “Infortunio alla coscia destra nel finale? Solo un po’ di affaticamento dopo tante partite, cerchiamo di riposare dopo tanto tempo. Domani è giorno libero e me ne starò a casa”.
CALO – “Siamo felici perché abbiamo fatto un grande primo tempo. Calo nella ripresa? Penso sia un problema mentale, non riusciamo ad entrare nella ripresa con l’approccio giusto. Fisicamente stiamo giocando tante partite, un po’ ci sta”.
RIMPROVERI – “Non abbiamo usato la cattiveria giusta. Primo tempo ottimo, nel secondo ci siamo rilassati un attimo. Io penso che anche a Bologna sia stato un discorso mentale, poi così non riesci ad entrare dopo il primo tempo con l’approccio giusto, dobbiamo imparare a non mollare mai”.
PALI DI BOLOGNA – “Sfortuna di mercoledì? E passato tutto, oggi sono stato contento degli assist. A Bologna ho preso male le misure. I miei compagni dicono che non la passo mai, quindi sono contento per gli assist di oggi”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio