INTERVISTE
INTERVISTA. Immobile: “Il gol mi mancava, ma mancava più la vittoria davanti ai nostri tifosi”
LAZIO CROTONE IMMOBILE INTERVISTA – Finalmente torna al gol e a sorridere anche Ciro Immobile….

LAZIO CROTONE IMMOBILE INTERVISTA – Finalmente torna al gol e a sorridere anche Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste, dopo la straripante vittoria della Lazio per 4-0 sul Crotone, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport ed a Mediaset Premium.
LA PARTITA – “Si tratta di partite trappola, se non riesci a sbloccarle presto ti innervosisci e finisce che devi sbloccarle al 90′ come lo scorso anno. Eravamo lenti nel primo tempo, sapevamo che si sarebbero chiusi. Non eravamo veloci, poi nel secondo tempo siamo entrati in campo con un altro piglio e abbiamo vinto una partita importante”.
GOL – “Gol? Mi mancava, soprattutto la vittoria in casa. É arrivato il gol davanti alla mia gente e sono felice che sia arrivato insieme ai tre punti. Sono momenti che capitano, vanno affrontati e ne sono uscito. Ho lavorato di più e spero di fare sempre meglio. L’importante è che rimaniamo uniti e concentrati sui nostri obiettivi, quello che accade fuori se ne occupa la società, noi pensiamo solo al campo”.
APPANNAMENTO – “E’ ovvio che le statistiche ci sono, nel mese di novembre c’è stato l’appannamento, anche per via della Nazionale, ma sono rimasto sereno. Mi è solo dispiaciuto che la Lazio non sua riuscita a vincere nelle partite precedenti”.
ICARDI – “Grande campione, anche lui è partito forte e ora deve ancora giocare, spero di restare lassù fino alla fine”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio