INTERVISTE
INTERVISTA. Immobile: “Orgoglioso di aver raggiunto 100 presenze, qui sono a casa” (VIDEO)
INTERVISTA MARSIGLIA LAZIO – 100 partite in biancoceleste festeggiate con una vittoria. Ciro Immobile…

INTERVISTA MARSIGLIA LAZIO – 100 partite in biancoceleste festeggiate con una vittoria. Ciro Immobile stasera non ha segnato, ma è risultato uno dei migliori in campo. Al termine del match l’attaccante è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e in mixed zone.
LA GARA – “Abbiamo fatto un’ottima partita, non era semplice vincere qui. Ci teniamo stretti questi 6 punti. L’aspetto mentale aiuta molto perché capisci meglio dove chiudere lo spazio e ripartire. Il mister e lo staff hanno preparato benissimo la gara, è stata la partita perfetta. Era molto importante fare risultato qui”.
CAICEDO – “È un lavoratore, si è fatto trovare sempre pronto. Lavora molto bene. Anche Luis Alberto e Correa sono così”.
MARUSIC – “Sono felice per il suo gol, ci ha fatto stare più tranquilli. Non era un periodo facile per lui”.
SCONTRI – “Abbiamo subito un danno al pullman, abbiamo avuto un po’ paura”.
100 PARTITE – “Sono molto orgoglioso di questo traguardo, sono felice che abbia raggiunto le 100 partite con una vittoria. Il gol sarebbe stato perfetto ma sono comunque orgoglioso di quello che sto facendo con questa maglia. Qui mi sento a casa”.
INTER – “Con l’Inter è una partita importantissima, vogliamo fare bene e prenderci una piccola rivincita davanti alla nostra gente. Siamo carichi, questa vittoria ci dà morale. Già domani mattina ci troveremo in campo per preparare la sfida. L’anno scorso siamo usciti sconfitti ma ora guardiamo con fiducia al futuro”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio