INTERVISTE
INTERVISTA. Immobile: “Puntiamo alla continuità. Parolo? Finalmente ho eguagliato il suo record!”
IMMOBILE SPAL LAZIO INTERVISTA – Il protagonista del giorno è senza dubbio lui. Ciro Immobile ne fa 4, supera Icardi …

IMMOBILE SPAL LAZIO INTERVISTA – Il protagonista del giorno è senza dubbio lui. Ciro Immobile ne fa 4, supera Icardi nella classifica marcatori e vince in trasferta. Proprio l’attaccante laziale si è fermato ai microfoni di Premium, Lazio Style e Sky dopo la fine del match per commentare la sua prestazione e quella della squadra.
TRIPLETTA – “Mi mancava il pallone invernale. Sono felice per la vittoria, ci serviva per dare continuità a un grande campionato che stiamo facendo. Ora vogliamo fare ancora meglio nel girone di ritorno”.
LA GARA – “Sono felice, ci serviva vincere per continuare questo straordinario campionato. Li ringrazio, il merito dei gol è anche il loro, mi mettono in condizione di segnare. Il quarto gol è una bella spizzata di Radu, se non lo dico si arrabbia (ride ndr)”.
PAROLO – “Era la prima volta che segnavo quattro gol. Parolo? Sono riuscito finalmente ad eguagliare il suo record (ride ndr)”.
STAGIONE – “Sicuramente il girone d’andata ci ha fatto perdere qualche punto, la gente ci ha seguuito e siamo felici di questo ambiente. L’importante è dare continuità ai risultati”.
MOMENTO DI FLESSIONE FINE 2017 – “Una piccola flessione c’è stata ma è normale in una stagione lunga e competitiva. Succede a tutte le squadre, noi giochiamo davvero bene a calcio, ci divertiamo e ne approfitto per ringraziare i miei compagni per i tre magnifici assist di oggi”.
OBIETTIVI – “Dall’inizio i nostri obiettivi sono rimasti quelli, dobbiamo tenere un passo importante perché Inter e Roma corrono e noi non vogliamo essere da meno”.
SCARPA D’ORO – “Scarpa d’Oro? Devo continuare così, le responsabilità aumentano, voglio fare bene in tutte e tre le competizioni. La concorrenza è agguerrita e ci vuole continuità. Il Poker di oggi è bello ed importante”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE12 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3