INTERVISTE
INTERVISTA, Immobile: “Sono due punti persi. La vera Lazio non è questa”
LAZIO CHIEVO FINE PARTITA – È finito 1-1 a Verona il posticipo delle 18:00 fra Chievo e Lazio. Ai microfoni di Sky Sport, l’analisi di Immobile…

LAZIO CHIEVO FINE PARTITA – È finito 1-1 a Verona il posticipo delle 18:00 fra Chievo e Lazio. Ai microfoni di Sky Sport, l’analisi di Immobile.
PRIMO TEMPO – “Primo tempo buttato via, secondo così così. Due punti persi, le responsabilità sono di tutti, non ci stiamo mettendo la cattiveria. Non eravamo noi; la vera Lazio non è questa. Bisogna fare un esame di coscienza e andare avanti”.
SCONFITTA IN EUROPA LEAGUE – “La sconfitta di giovedì? È tutto collegato, ha perso anche chi non ci è andato. Le responsabilità sono di tutti. Il primo tempo lo abbiamo buttato e nel secondo era difficile fare peggio del primo”.
MENTALITA’ – “Credo che si sia visto, sotto l’aspetto mentale non eravamo cattivi. Questa non è la vera Lazio. Dobbiamo fare un esame di coscienza”.
MODULO – “Io credo che i moduli lascino il tempo che trovano. Non conta quello ma l’atteggiamento, conta come si scende in campo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio