INTERVISTE
INTERVISTA, Immobile: “Una vittoria che ci dà morale, il gol arriverà. Quando giochiamo da Lazio non ce ne è per nessuno” (VIDEO)
MILAN LAZIO IMMOBILE – Non ha segnato ma ha servito l’assist vincente per la rete di Correa: Ciro Immobile è stato protagonista anche questa sera nella vittoria per 1 a 0 della Lazio sul Milan. A fine partita il bomber napoletano ha commentato quanto accaduto ai microfoni di Rai Sport e al canale ufficiale biancoceleste.
PARTITA – “Abbiamo fatto una grande prova e sono felice. Il gol arriverà, sono tranquillo: le occasioni oggi le ho avute, l’importante è che Correa abbia fatto la rete decisiva. Forse si preoccupano più gli altri che io del fatto che non segni: se facessi 41 gol ogni anno sarei da Pallone d’Oro. All’intervallo nello spogliatoio ci siamo detti di continuare come nel primo tempo, dovevamo evitare black-out che spesso ci capitano. Abbiamo gestito bene la gara e abbiamo segnato nel nostro momento migliore: nel finale non abbiamo sofferto ma dovevamo chiuderla prima”.
FINALE – “Atalanta o Fiorentina? Sono due grandi squadre, ci godiamo questo momento: le ultime partite non erano state buone, questa vittoria ci serve per il morale e per darci carica nel finale di stagione”.
LAZIO – “Giocare con compagni di qualità ti fa sentire bene. Sia con Correa che con Caicedo mi sto trovando sempre meglio, creiamo occasioni da gol spesso e il mister è soddisfatto. Siamo tre attaccanti importanti per la squadra. Chi sceglierei tra i due come partner? Dipende dalla partita, quando giochiamo contro squadre chiuse meglio Caicedo, con gli spazi Correa diventa devastante. Una percentuale? Cinquanta e cinquanta, sono amici e si completano con me alla perfezione”.
CAICEDO CORREA – “Sono contento come se avessi fatto un gol, la squadra veniva da un momento difficile il gol del tucu ci ha dato una spinta in più. Caicedo e Correa mi conoscono ormai e sanno dove vogliono la palla”.
CHAMPIONS – “La vittoria di oggi devi darci morale, non dobbiamo pensare solo alla finale di Coppa Italia. La matematica non ci condanna, dobbiamo crederci e vincere sempre. mancano tante partite e possiamo raggiungere la Champions con qualche passo falso delle altre. Quando si gioca da Lazio e da squadra unita non ce ne è per nessuno, se si sottovaluta l’avversario succedono i disastri come contro il Chievo, e questo non deve più accadere”.
TIFOSI – “Siamo contenti perchè raggiungendo questa finale ci siamo riappacificati con i nostri tifosi. Speriamo di dargli un gioia in finale
GOL – “In questo momento mi manca più mia moglie che il gol(Ride)”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto