INTERVISTE
INTERVISTA, Immobile: “Una vittoria che pesa tantissimo, i cambi hanno fatto la differenza”
PARMA LAZIO INTERVISTA IMMOBILE – La Lazio esce dal ‘Tardini’ con tre punti in più in classifica. La squadra di Inzaghi ha sconfitto il Parma per 2 a 0…
PARMA LAZIO INTERVISTA IMMOBILE – La Lazio esce dal ‘Tardini’ con tre punti in più in classifica. La squadra di Inzaghi ha sconfitto il Parma per 2 a 0: Ciro Immobile, autore di un gol e di un assist, è intervenuto ai microfoni di SKY a fine partita. Queste le sue dichiarazioni.
PARMA-LAZIO – “Una vittoria che pesa tantissimo, il mister ce l’ha chiesta con tutte le sue forze. Era un campo difficile, il Parma è ben messo in campo e abbiamo sofferto. I cambi sono stati decisivi: i ragazzi sono entrati con più carica di noi che stavamo giocando e questo ha fatto la differenza”.
IL GOL – “Sono sereno, ho vissuto questa settimana con serenità. Sono contento che la Lazio abbia vinto, ho fatto gol per la squadra e per me stesso. Lo dedico a mia mamma, è stata la giornata mondiale contro il cancro: ha passato dei brutti momenti, questa rete è per lei”.
OBIETTIVO CHAMPIONS – “Mi piace questa Lazio, una squadra che non vuole subire gol. Abbiamo vinto, siamo felici, ora recuperiamo le forze perché giovedì ci attende un impegno importante in Europa League”.
BERISHA – “Chi ha bisogno di aiuto, in questa squadra trova 26 amici che lo aiutano e lo sostengono. Berisha è uno di questi: ha avuto dei problemi fisici, ha fatto fatica perché ha passato poco tempo con noi. Dopo i 90′ minuti con la Nazionale, oggi ha fatto la differenza: siamo un gruppo straordinario, allenato alla grande e con dei tifosi magnifici. Dobbiamo continuare così”.
NAZIONALE – “Sono sereno, Mancini mi conosce. Dovrò fare qualche gol in più, ma recupererò fiducia anche in Nazionale”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto