INTERVISTE
INTERVISTA. Immobile: “Vincere era importante, affronteremo il derby in maniera diversa. Continuiamo così”
INTERVISTA UDINESE LAZIO – I tre punti di Udine pesano molto: la Lazio grazie alla vittoria della Dacia Arena ha superato l’Inter…
INTERVISTA UDINESE LAZIO – I tre punti di Udine pesano molto: la Lazio grazie alla vittoria della Dacia Arena ha superato l’Inter e agganciato la Roma. Al termine del match Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ e ‘Sky’.
LA GARA – “Era importante vincere, ci siamo portati sopra l’Inter e agli stessi punti della Roma e giocare il derby così è diverso. Non è stata la migliore partita ma l’importante è il risultato. Non mi piace lasciare il campo ma come a nessun altro, ma il mister credo avrà pensato alla diffida, magari mi partiva la testa e prendevo un giallo… Meglio così, questo è un grande gruppo, bisogna continuare così, essere umili, dopo giovedì oggi era ancora più difficile”.
LA FORMAZIONE – “Oggi è andata bene, giocare così offensivi per noi attaccanti è il massimo ma dovremmo chiedere a Bastos, Luiz Felipe e De Vrij come si sono sentiti, forse oggi li abbiamo lasciati un pò soli. Quando hai tanta qualità li davanti il gol arriva anche quando incontri squadre che si chiudono come ha fatto oggi l’Udinese”.
SETTIMANA DERBY – “Giovedì abbiamo una partita importante contro il Salisburgo, una gara di ritorno da onorare e portare a casa, poi penseremo al derby. Sappiamo quanto conta la stracittadina ma prima c’è un’altra partita”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?