INTERVISTE
INTERVISTA. Inzaghi: “Cali da analizzare. Bene Nani… e manca ancora Felipe”
BENEVENTO LAZIO INZAGHI – Le parole del mister a fine gara…
BENEVENTO LAZIO INZAGHI – É golada biancoceleste al Vigorito di Benevento. La Lazio vince senza difficoltà sui giallorossi, e vola in cima alla classifica accanto alla Juventus a quota 28 punti, in attesa del Napoli. Queste le parole di mister Inzaghi a fine gara rilasciate a Mediaset Premium e in conferenza stampa.
GARA – “Sono contento per quello che stiamo facendo. Abbiamo approcciato bene, avevamo tutto da perdere, i ragazzi non hanno sottovalutato la gara e hanno chiuso il primo tempo sul 3-0. Per noi è una vittoria molto importante. Fino al 4-1 di Parolo la partita è stata riaperta, non va bene. É un aspetto che analizzeremo.”
CALO NELLA RIPRESA – “Il calo? Problema mentale da analizzare perché abbiamo fatto come a Bologna. Le partite non sono mai chiuse, fino al gol di Parolo la gara era ancora aperta, bisogna analizzare le cose che non vanno anche quando si vince. Nani? Si sta allenando molto bene, si impegna, si è messo a disposizione nonostante abbia vinto tutto in carriera, sono contento per il gol perché se lo meritava. A livello fisico la squadra sta bene, è normale che dopo dei primi tempi del genere il primo quarto d’ora del secondo tempo cambia, ma non dimentichiamoci che siamo in Serie A.”
ANDERSON – “Non dimentichiamo Felipe Anderson, al quale servirà tempo per tornare in forma ma è una soluzione in più in avanti. Immobile può giocare in tutti i modi, a noi dà la possibilità di alternarlo vicino a Luis Alberto, Nani e Caicedo. È bravo a tenere la squadra alta, è intelligente e può giocare da solo o a due.”
GRUPPO – “Ho un gruppo che mi sta dando tanta disponibilità, ma devo fare delle scelte. Ho parlato con Caicedo alla fine della partita, ci sta dando tanto, deve continuare così. Davanti a sé ha Immobile e se non ci fosse lui giocherebbe titolare in qualsiasi altra squadra.
SCUDETTO – “Scudetto? Bisogna pensare partita per partita con lo spirito di questa settimana. Dovremo continuare così, l’obiettivo è rimanere nelle posizioni alte. Dopo 11 partite è prematuro fare pronostici”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto