INTERVISTE
INTERVISTA. Inzaghi: “C’è grande rammarico, meritavamo la Champions”
LAZIO INTER INTERVISTA INZAGHI – La Lazio perde 3-2 in casa contro l’inter e vede sfumare il sogno Champions…
LAZIO INTER INTERVISTA INZAGHI – La Lazio perde 3-2 in casa contro l’inter e vede sfumare il sogno Champions. Al termine del match Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky e PremiumSport. Di seguito le dichiarazioni:
LA PARTITA – “Probabilmente dovevamo chiudere prima il discorso. Abbiamo fatto un ottimo cammino e questa sera abbiamo preso tre gol con la partita in mano. C’è grande rammarico, ma i ragazzi hanno fatto un ottimo cammino. Dispiace, questa serata rimarrà dentro per tanto tempo. Ma i miei giocatori sono stati bravissimi. Penso che sia inopportuno parlare degli arbitri. Stasera abbiamo dominato e l’Inter senza far fare una parata a strakosha ha fatto tre gol. Abbiamo avuto opportunità per chiudere la questione prima. Dispiace per i tifosi che sono stati magnifici”.
LA STAGIONE – “Siamo arrivati ad un centimetro da tutto. In Coppa Italia siamo usciti dopo 15 rigori, a Salisburgo abbiamo buttato una semifinale. Meritavamo di più ma questo è il calcio. Ci prendiamo le cose buone di questa stagione. Per come abbiamo giocato stasera meritavamo di più. Sarà difficilissimo lasciarsi dietro questa partita ma dobbiamo andare oltre”.
DE VRIJ – “Il rigore? Poteva essere lui o un altro. La Lazio che probabilmente meritava, non è andata in Champions. Penso che abbia fatto un’ottima partita, in quella occasione non doveva andare così. Quando si prende un gol è colpa di squadra. Non mi sembra giusto colpevolizzare un giocatore solo”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto