INTERVISTE
INTERVISTA, Inzaghi: “C’è rammarico perché volevamo vincere, sono arrabbiato”
INTERVISTA SASSUOLO LAZIO INZAGHI – Al termine del match tra Lazio e Sassuolo, mister Inzaghi ha commentato la partita…

INTERVISTA SASSUOLO LAZIO INZAGHI – Al termine del match tra Lazio e Sassuolo, mister Inzaghi ha commentato la partita ai microfoni di Sky Sport.
LA GARA – “C’è rammarico perché volevamo vincere. I ragazzi l’hanno interpretata nel modo giusto. Sono dispiaciuto perché era una partita importante da vincere, dispiace aver regalato un gol così. Sono arrabbiato e c’è molto rammarico. I ragazzi hanno fatto una buona gara perché abbiamo fatto gol su un’azione di Luis Alberto. Nel secondo tempo è mancato il guizzo”.
LEIVA – “Lucas ha dato grande disponibilità, ha fatto quello che doveva fare, mi è piaciuto ma resta il fatto che non abbiamo vinto”.
SASSUOLO – “Sapevo che il Sassuolo avrebbe giocato con la difesa a 3. I ragazzi sono stati bravi perché il Sassuolo ha palleggiato molto e noi non abbiamo concesso tanto. Volevamo comunque qualcosa in più. Preparare una partita in così poco tempo è difficile ma i ragazzi sono stati bravi. L’avremmo preparata meglio. Chi gioca nelle coppe è normale che soffra. Preparare determinate partite non è semplice”.
IMPEGNI – “Devo andare a Firenze che domani assegneranno la panchina d’oro”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE1 giorno fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE1 giorno fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere