INTERVISTE
INTERVISTA, Inzaghi: “Complimenti ai miei ragazzi, hanno fatto l’impresa. Ho sempre creduto in Caicedo”. E su Leiva…
MARSIGLIA LAZIO INZAGHI – Il mister analizza il match…

MARSIGLIA LAZIO INZAGHI – Meritata vittoria della Lazio contro il Marsiglia: al Velodrome i biancocelesti dominano il match, vinto grazie alle reti di Wallace, Caicedo e Marusic. Al termine del match, mister Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky: queste le sue dichiarazioni.
LA GARA – “Era una gara importante in un bellissimo stadio, abbiamo fatto la partita che avevamo preparato. Il primo tempo rammarico per aver chiuso solo con un gol di scarto, nel secondo tempo nonostante qualche difficoltà, abbiamo chiuso il match. Volevamo fare un’impresa, i ragazzi l’hanno fatta. Con i 3 punti importante sarà il ritorno a Roma, giocheremo davanti ai nostri tifosi e faremo il massimo”.
MATURITA’ DI SQUADRA – “Ho poco da dire sui ragazzi, si meritano i miei complimenti. Posso solo ringraziarli, ora è giusto gustarci questa vittoria, da domani recuperiamo forze poi testa all’Inter.”
CAICEDO – “Io ho sempre creduto in lui, dà tutto sia in allenamento che in partita. Ho voluto tenermelo perché sapevo che mi avrebbe aiutato. Anche la prova di Wallace è stata importante, a volte ha sbagliato ma anche lui ci può aiutare.”
LEIVA – “Leiva ha accusato un indolenzimento all’adduttore, abbiamo preferito non rischiarlo. Dovrebbe essere una contrattura. Caicedo sentiva un leggero crampo, non dovrebbero esserci problemi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio