INTERVISTE
INTERVISTA. Inzaghi: “Complimenti ai ragazzi, hanno messo il cuore. Sono molto contento di Felipe Anderson”
LAZIO ROMA INTERVISTA INZAGHI – Il mister analizza la gara…
LAZIO ROMA INTERVISTA INZAGHI – Un solo punto tra Lazio e Roma nel derby della Capitale: la gara è finita 0-0. Al termine del match, mister Inzaghi ha analizzato la gara ai microfoni del canale telematico biancoceleste e su ‘Sky Sport’: queste le sue dichiarazioni.
LA GARA – “Complimenti ai miei ragazzi. Non era semplice ma siamo stati bravi a reagire dopo giovedì. Siamo stati lucidi: con un pizzico di precisione in più avremmo potuto vincere questo derby. negli ultimi 10 minuti con l’uomo in meno abbiamo sofferto ma è normale. Nel secondo tempo abbiamo tenuto bene il campo nonostante la Roma aveva giocato martedì e noi giovedì. Volevo una reazione dei ragazzi e loro sono stati bravissimi. Avevo chiesto di mettere il cuore in campo e i ragazzi sono stati bravi: avremmo potuto vincere anche questo derby. Eravamo ben messi in campo e davamo la sensazione di pungere la Roma. La partita d’andata è stata d’insegnamento. La Roma è forte sulle pressioni e noi abbiamo provato ad alleggerirle. Anche in 10 abbiamo provato e vincerla”.
EUROPA LEAGUE – “Giovedì è stata una macchia ma una macchia non cancella 8 mesi. Abbiamo vinto la Supercoppa e siamo usciti in semifinale di Coppa Italia”.
FIORENTINA – “La Fiorentina sta bene. Cercheremo di recuperare energie ma sono sicuro che ce la faremo”.
TIFOSI – “I nostri tifosi hanno fatto qualcosa di speciale e hanno dato grande carica alla squadra”.
FELIPE ANDERSON – “Felipe Anderson stava giocando molto bene. Anche Luis Alberto non era felice di stare in panchina ma io sono l’allenatore e devo scegliere la formazione migliore. Felipe è stato bravissimo come tutta la squadra. Ora pensiamo a mercoledì con la Fiorentina. Anderson è rientrato nel migliore dei modi, è positivo e gioca bene. Nei 6 mesi che è mancato Luis Alberto ha fatto grandi cose: possono giocare anche insieme. Sono molto contento di Felipe”.
LOTTA CHAMPIONS – “Noi siamo gli intrusi, ma se lo siamo dopo 32 partite non è un caso. Ci giocheremo tutto nelle ultime 6 gare. Ci abbiamo creduto e ci giochiamo le nostre carte. Alla vigilia del campionato non ci davano neanche tra le prime 7: abbiamo perso giocatori ma abbiamo anche acquistato altri importanti. Ce la giocheremo”.
FAMIGLIA – “Mio figlio Lorenzo è bravo a giocare a pallone, si diverte con gli amici. Lorenzo, Gaia e Tommaso erano a fare il tifo qui stasera”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello