NOTIZIE
INTERVISTA, Inzaghi: “Dispiace perdere, c’erano poche motivazioni. Primato nel girone? Ora penso al Chievo”
INZAGHI INTERVISTA APOLLON LAZIO – Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi, intervistato ai microfoni di Sky, ha parlato della gara e della prossima sfida in campionato contro il Chievo…
INZAGHI INTERVISTA APOLLON LAZIO – Una Lazio molle che perde meritatamente contro l’Apollon sia la partita che la possibilità del primo posto nel girone. Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi, intervistato ai microfoni di Sky, ha parlato della gara e della prossima sfida in campionato contro il Chievo.
LA PARTITA – “Spiace sempre perdere, soprattutto a livello internazionale. Abbiamo commesso qualche errore, abbiamo perso meritatamente. La qualificazione era ipotecata con il Marsiglia. Il Francoforte vinceva dopo 15 minuti già 2-0”.
LE ASSENZE- “Ho schierato giocatori che non avevano mai giocato. Ho avuto le risposte che cercavo, c’è stato l’esordio di un giovane molto promettente. Una gara che a livello di classifica conta poco anche se spiace perdere”.
CAMPIONATO – “Tutti i passi falsi sono un monito, ma alla vigilia abbiamo lasciato a casa giocatori che hanno giocato sempre per Verona. C’erano poche motivazioni ma c’è comunque rammarico”.
PRIMATO – “Cambia, arrivare primo nel girone ti permette di incontrare avversari meno forti. Ora ci penseremo a febbraio, e ora ci tuffiamo nel campionato. Vogliamo far bene subito da domenica”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto