INTERVISTE
INTERVISTA, Inzaghi: “La Finale è un bellissimo traguardo, i ragazzi se lo sono meritato sul campo. Milinkovic? Doppia distorsione…”
MILAN LAZIO INZAGHI INTERVISTA – Ecco l’analisi di mister Inzaghi ai microfoni di Rai Sport a fine gara.
FINALE – “Un bellissimo traguardo, ci giochiamo la terza finale in tre anni. I ragazzi se lo sono meritato sul campo, siamo venuti a vincere a Milano sia con l’Inter che con il Milan. Qualificazione ampiamente meritata, ora dobbiamo concentrarci sul campionato e poi faremo la Finale a Roma davanti ai nostri tifosi”.
LA PARTITA – “Anche in campionato Reina si è superato, oggi si è confermato. Il primo tempo potevamo chiuderlo avanti, siamo stati bravi e compatti. Strakosha non ha compiuto parate in tutta la partita. Caicedo sta facendo molto bene, mi sta mettendo in difficoltà: c’era l’idea di schierarlo titolare ma da subentrato ha fatto cose straordinarie”.
MOMENTO LAZIO – “Dobbiamo avere continuità, questa squadra gioca bene, ha fatto tre finali e ottenuto due cinque posti. Criticare questi ragazzi è ingiusto, la Serie A è un campionato complicato e stiamo facendo grandi cose. Dopo il passo falso contro il Chievo siamo stati bravi a recuperare mentalmente, ho fatto vedere ai ragazzi la partita persa contro il Milan. I ragazzi sono responsabili e sono arrivati a Milano con la testa giusta”.
MILINKOVIC – “Ha accusato una distorsione alla caviglia e al ginocchio, dalle prime visite non sembra nulla di grave. Per fortuna ho Parolo, titolare sempre con me, ultimamente in panchina ma insieme a Lulic è il primo a spronare in campo i compagni, sono due capitani”.
ESPULSIONI AGLI ALLENATORI – “Ci dovremmo abituare, ultimamente si cambia molto. Ci siamo abituati al VAR, lo faremo anche con questa nuova regola”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto