INTERVISTE
INTERVISTA, Inzaghi: “Non meritavamo di perdere, ci aspettiamo un sorteggio difficile”. E su Leiva…
INTERVISTA INZAGHI LAZIO EINTRACHT – Lazio-Eintracht termina 1-2, una sconfitta indolore (ed immeritata) per i biancocelesti. Al termine del match contro l’Eintracht, mister Inzaghi ha analizzato il tutto ai microfoni di Sky: queste le sue dichiarazioni.
LA GARA – “Non avrebbero meritato la sconfitta, il primo gol è stato grandissimo, il secondo fuorigioco con fallo di mano. Dispiace, i ragazzi hanno messo in campo quanto avevo chiesto. Cercavo risposte, le ho avute.”
CONCENTRAZIONE – “C’è sempre da migliorarsi, è un dato di fatto. Su determinati gol c’è poco da fare, è un lato dove dobbiamo migliorare.”
EUROPA LEAGUE – “Aspettiamo le ultime partite, essendo arrivati secondi non sarà un sorteggio semplice. Avremmo un sorteggio complicato, ma volevamo passare il turno. Ora ci concentriamo sul campionato, poi a febbraio vedremo cosa ci capiterà.”
LUIS ALBERTO E CORREA – “Hanno fatto bene, quello che gli avevo chiesto. Avevamo fatto l’ultima partita a Cipro non bella, volevamo il riscatto. Quando non ci sono motivazioni tutto è più difficile, ma stasera la prestazione c’è stata. Dopo l’1-0 dovevamo restare più concentrati, rammarico per il risultato ma non per la prestazione.”
LEIVA – “E’ nostro desiderio rivederlo lunedì con l’Atalanta, la rifinitura ieri non è stata brillantissima. Abbiamo deciso di non rischiarlo, è importante e ci è mancato tanto. Ci manca e lo aspettiamo, anche se abbiamo dei validi sostituti.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto