INTERVISTE
INTERVISTA, Inzaghi: “Partita importantissima, primo tempo ottimo. Vogliamo essere ambiziosi”
INTERVISTA INZAGHI – Al termine del match vinto 2-0 contro il Bologna, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni…
INTERVISTA INZAGHI – Al termine del match vinto 2-0 contro il Bologna, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale e su Dazn: queste le sue dichiarazioni.
LA GARA – ” Sono felice per i tifosi. Era una partita importante, sapevamo che non sarebbe stata semplice, abbiamo sbagliato qualcosa tecnicamente ma sono 3 punti fondamentali. C’è stato equilibrio, primo tempo meglio noi, poi meglio loro. Siamo stati bravi, abbiamo giocato da squadra. Abbiamo sfruttato due palle inattive, per me era molto importante. Siamo stati sempre concentrati, marcature preventive fatte bene. Dovremo rivedere qualcosa, dobbiamo fare di più, ma il primo tempo è stato ottimo.”
IMMOBILE – “Al di la di chi gioca conta lo spirito, il Bologna ci ha creato qualche problema, sono stati bravi i ragazzi. Loro devono abituarsi, siamo in tanti e di volta in volta sceglierò i migliori. Immobile aveva finito la partita col Cagliari affaticato, anche oggi avrebbe voluto partire dall’inizio, è generoso. Sappiamo che siamo in tanti, è entrato dopo ed ha cercato di aiutarci. Oggi è capitato a lui e a Parolo, domenica scorsa a Leiva.”
MILAN – “Bisogna essere ambiziosi, abbiamo la possibilità di fare campionato di alto livello. Mancano 20 partite non guardiamo la classifica, abbiamo più certezze adesso con le ultime 2 vittorie senza prendere gol perchè col Cagliari non conta il rigore al 93esimo. Oggi sono molto molto soddisfatto, adesso guardiamo al Torino. Oggi sono molto soddisfatto, non guardiamo le altre.”
PIPPO INZAGHI – “E’ stata una grande emozione sfidarlo, per fortuna ho vinto io ma sono convinto che il Bologna si tirerà fuori da questa situazione. Ci sono ancora 20 partite, con lo spirito del secondo tempo questa squadra ne perderà poche.”
FAMIGLIA – “I più in difficoltà oggi sono stati sicuramente mia madre e mio padre. Al di la del risultato sono contento che si siano goduti una giornata cosi bella per tutti noi, la giornata di oggi rimarrà per sempre impressa nella mia mente”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa