INTERVISTE
INTERVISTA, Inzaghi: “Peccato per l’eliminazione, ci sono mancati i gol. Su Lulic era rigore, e sul rosso a Marusic…”

SIVIGLIA LAZIO INZAGHI – Finisce 2-0 per il Siviglia: i biancocelesti ci provano ma non riescono ad ottenere il passaggio agli ottavi di finale di Europa League. Al termine del match, il mister Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del club: ecco le sue dichiarazioni.
LA GARA – “Abbiamo fatto un’ottima gara ma non fare un gol in andata e ritorno significa uscire. C’è rammarico, abbiamo creato molto soprattutto oggi. Avremmo dovuto riaprirla con un gol per giocarcela poi gli ultimi 25 minuti. Ci dispiace per l’eliminazione, dobbiamo essere bravi a far girare gli episodi dalla nostra parte.”
CONDIZIONI FISICHE – “Alla vigilia c’era l’idea di non far giocare tutti i 90′ minuti a Milinkovic e Immobile. Il serbo ha fatto bene i suoi minuti, Ciro alla fine è stato in campo per tutta la partita.”
COPPA ITALIA – “E’ un nostro obiettivo. Dovremo interpretare bene la partita, vedremo se riusciremo a recuperare qualcuno soprattutto in difesa.”
MARUSIC – “Non voglio cercare alibi, ho rivisto le immagine e c’era il rigore su Lulic. L’espulsione su Marusic invece è stata esagerata. Gli arbitraggi, sia all’andata che al ritorno, non mi sono piaciuti ma resta il fatto che non siamo riusciti a segnare.”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio