INTERVISTE
INTERVISTA. Inzaghi: “Roma più cattiva, ha vinto meritatamente. Nessun alibi”
INTERVISTA INZAGHI ROMA LAZIO – Gara combattuta quella tra Roma e Lazio, che oggi pomeriggio alle 15 all’Olimpico…
INTERVISTA INZAGHI ROMA LAZIO – Gara combattuta quella tra Roma e Lazio, che oggi pomeriggio alle 15 all’Olimpico si sono ritrovate in campo per l’ennesimo Derby della Capitale. Al termine del match, finito 3-1 per i giallorossi, è intervenuto Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport.
DERBY – “Io penso che la Roma abbia avuto più cattiveria perché ci ha creduto di più. Avevamo raggiunto meritatamente il pareggio ma poi abbiamo preso gol da una punizione che ci ha condannati. Il primo tempo lo analizzeremo perché dovevamo fare meglio e abbiamo fatto più possesso palla. La Roma ha giocato palla lunga su Dzeko che ha fatto bene. Io ho urlato tantissimo, già mercoledì avevo perso la voce.
I 5 della barriera erano fermi e i due nostri hanno allungato. Strakosha non ha visto partite la palla. Peccato perché l’inerzia della partita poteva cambiare. Peccato aver preso questo gol, ma questo è il calcio. A livello di cattiveria la Roma è stata superiore. Non c’è stato favorevole niente ma la Roma ha vinto meritatamente. Abbiamo fatto 20 minuti molto buoni e avremmo meritato di più. Questo non deve essere un alibi perché non dovevamo prendere questi 3. Nessun alibi, la squadra è stata bene in campo ma bisogna fare di più. La Roma non ha rubato nulla”.
FUTURO – “Siamo molto delusi soprattutto per la nostra gente, ma adesso dobbiamo guardare avanti e continuare così. Giovedì saremo a Francoforte, domenica c’è la Fiorentina. Non bisogna fare drammi. La nostra gente non sarà contenta perché ci teneva tanto”.
BADELJ E LEIVA – “Insieme hanno fatto molto bene. Con loro abbiamo avuto padronanza del gioco e raggiunto il pareggio. Peccato per la punizione e il gol del Kolarov”.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso