INTERVISTE
INTERVISTA, Inzaghi: “Serate come queste restano nella storia della Lazio. In campo sempre con questo cuore”
LAZIO ROMA INTERVISTA INZAGHI – Una bellissima Lazio annichilisce la Roma all’Olimpico vincendo 3-0 il 150esimo derby della Capitale. Al termine del match, mister Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn: ecco le sue dichiarazioni.
LA GARA – “Questa gara può dare entusiasmo, ci tenevamo tantissimo. L’abbiamo preparata in tre giorni e mezzo, volevamo regalare una serata speciale ai nostri tifosi meravigliosi e ce l’abbiamo fatta. Serate così restano nella storia della Lazio. Complimenti ai miei ragazzi”.
LUIS ALBERTO E CORREA – “Son stati bravi, fino a stamattina mi sono portato dei dubbi perché dovevo vedere come avevano recuperato da martedì. Per me lasciare fuori Immobile non è stato semplice, Parolo stava con una caviglia gonfia. Avevo diverse cose da scegliere, ma penso che oltre Luis e Correa sono stati tutti bravissimi.”
COSA MANCA – “Abbiamo dimostrato col Milan e stasera con la Roma che gli siamo stati superiori e abbiamo meritatamente vinto. Abbiamo rallentato un po’ perdendo qualche punto con undici infortunati, ma probabilmente con i giocatori visti stasera in campo o con l’aver potuto ruotare i giocatori potevamo essere più in alto in classifica. Possiamo mettere in difficoltà tutte, ce la giocheremo fino alla fine. Andremo sempre in campo con questa convinzione e questo cuore.”
PIPPO INZAGHI – “E’ stato qui tre giorni con i nipoti, ora gli chiederò di stare di più. Martedì era il compleanno di mia moglie e non sono riuscito a regalarle la vittoria, oggi è il compleanno di mia madre e penso che non potevo farle regalo migliore.”
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto