INTERVISTE
INTERVISTA. Inzaghi: “Sembrava di giocare in casa. Nani? Anche Caicedo ha impiegato un po’…”
INTERVISTA NIZZA LAZIO INZAGHI – L’ennesima vittoria. La Lazio batte il Nizza 3-1 e vola al primo posto in classifica del girone K…
pubblicato il 19/10
INTERVISTA NIZZA LAZIO INZAGHI – L’ennesima vittoria. La Lazio batte il Nizza 3-1 e vola al primo posto in classifica del girone K: dopo la sfida dell’Allianz Riviera, mister Inzaghi ha parlato della partita e della prestazione dei suoi a ‘Sky Sport’ e ‘Lazio Style Channel’.
LA VITTORIA – “Penso che i ragazzi siano stati bravi a fare una partita non semplice. Nel primo tempo siamo stati un po’ lenti ma la vittoria è stata fondamentale per la qualificazione. Post-Juve? Ero preoccupato un po’, ma so che è una squadra matura. Veniamo via con un ottimo risultato”
NANI – “Si è impegnato tanto, può fare meglio e farà sicuramente meglio. Anche Caicedo ha messo più degli altri a inserirsi”.
SQUADRA SENZA LIMITI – “E’ un ottimo momento, stasera senza Luis Alberto, Immobile e Leiva ha fatto bene la squadra. Il Nizza non è l’ultima della classe”.
IL MODULO – “Ieri era arrivata la notizia che il Nizza avrebbe potuto giocare con il 3-5-2. E’ una squadra matura, che anche se prepari un modulo diverso capisce e ti segue. Penso che i meriti vadano ai ragazzi, con me ci sono 10 persone che lavorano e mi aiutano a preparare queste partite. I ragazzi fin dal primo giorno mi seguono alla lettera”.
CAICEDO – “E’ stato bravissimo, è un generoso, è arrivato in ritardo di condizione ma ha fatto sessioni personalizzate ed è cresciuto”.
TIFOSI – “Mi sembrava di giocare in casa, stamattina ho fatto un giro in città per allentare la tensione ma pareva di stare a Roma, erano tutti nostri tifosi”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto