INTERVISTE
INTERVISTA. Immobile: “Risultato eccezionale! Un applauso a tutti: mister, squadra e tifosi”
IMMOBILE INTERVISTA JUVENTUS LAZIO – Apoteosi Lazio. I biancocelesti espugnano l’Allianz e conquistano tre punti fondamentali…

IMMOBILE INTERVISTA JUVENTUS LAZIO – Apoteosi Lazio. I biancocelesti espugnano l’Allianz e conquistano tre punti fondamentali. Uno dei protagonisti, come sempre, è stato Ciro Immobile, marcatore della doppietta del match. Il bomber numero 17 ha parlato a ‘Mediaset Premium’, ‘Lazio Style Radio’ e ‘Sky’.
LA PARTITA – “Grande partita contro una grande squadra. Ci godiamo questo magnifico presente. Sapevano che per vincere qui serviva dare più di tutto”.
ULTIMI MINUTI – “Abbiamo vissuto gli ultimi minuti con molta ansia, aspettare la decisione dell’arbitro al 90′ contro una grande come la Juventus, c’è tensione a mille, Thomas è stato bravissimo e ci siamo portati tre punti importanti a casa. Coe quella in Supercoppa, due vittorie al cardiopalma”.
JUVENTUS – “C’è un motivo se la Juve non perdere mai qui e pareggia difficilmente, davvero solo una squadra eccezionale può vincere qui. Un applauso al mister, a noi e ai tifosi, tutto alla grande. La Juve ti ha lasciato andare troppo in fretta? La squadra mi mette in condizione, sono felice, non penso al passato e non ho tempo per pensare al futuro, mi godo questo magnifico presente.”
LA SQUADRA – “Mi piace godermela insieme con i compagni, sono felice. Sono l’attaccante e se mi mettono in condizione di segnare io lo faccio volentieri. La Juve non perdeva da 41 partite, risultato eccezionale”.
IL CAMPIONATO – “Moralmente una spinta in più, c’è solo da crescere dal punto di vista mentale. E’ dal 13 agosto che la Lazio sta facendo cose eccezionali”.
LA CULLA – “La dedica? Per mio fratello e mia cognata, che ha da poco partorito”.
SUPERATO MESSI – “Adesso sono ancora scombussolato, ci penserò da martedì. Di solito a fine gara ti vuoi riposare, oggi no, siamo a mille”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio