NOTIZIE
INTERVISTA. Lulic: “Gara diversa dalla Supercoppa. Questo gruppo può affrontare chiunque”
LULIC INTERVISTA JUVENTUS LAZIO – Manca poco alla sfida tra Juventus e Lazio. Prima del fischio iniziale ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio il capitano, Senad Lulic…

LULIC INTERVISTA JUVENTUS LAZIO – Manca poco alla sfida tra Juventus e Lazio. Prima del fischio iniziale ha parlato il capitano, Senad Lulic, ai microfoni di Lazio Style Radio, Mediaset Premium e Sky.
LA GARA – “Io penso che tutte le partite si devono giocare al meglio, qui all’Allianz è sempre stato un grande piacere venire e siamo molto motivati a fare bene. Quando arrivi qua è sempre difficile, noi faremo di tutto per metterli in difficoltà e daremo il massimo.”
SUPERCOPPA – “La partita dell’Olimpico è stata una gara secca e comunque abbiamo rischiato di perderla. Stasera è un’altra cosa, ma siamo consapevoli che abbiamo un bel gruppo e possiamo affrontare chiunque. Quella della Supercoppa è stata una partita unica, ora però è un’altra cosa, sarà una Juve diversa nel loro stadio.
IL RIENTRO DALLA NAZIONALE – “Le Nazionali? La Juve ha più giocatori di noi che hanno giocato fuori, la fatica del viaggio c’è ma ora bisogna pensare al campionato e faremo di tutto per fare bene”.
CRESCITA AUTOSTIMA – “Prima del campionato nessuno parlava della Lazio, dopo un paio di partite invece si inizia a parlare anche di noi, questo è il calcio. Io penso che non sia cambiato nulla. Addirittura si parla di scudetto ma sono solo cavolate dopo sette giornate. Faremo il nostro, oggi proveremo a mettere in difficoltà la Juventus”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA16 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio