INTERVISTE
INTERVISTA. Keita: “Che emozione sfidare la Lazio, sono cresciuto qui. Oggi vogliamo vincere”

LAZIO INTER INTERVISTA – A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Lazio ed Inter, l’ex biancoceleste Keita è intervenuto ai microfoni di InterTv e a Sky: queste le sue dichiarazioni.
LA GARA – “La Lazio la conosco molto bene. Fa piacere ritornare. Adesso difendo i colori dell’inter e sono concentrato sulla partita e per vincerla. L’Inter non vuole rallentare, vuole stare lì su. Abbiamo fatto una squadra e una mentalità per stare lì su e ci vogliamo rimanere. Noi daremo tutto, oggi è una partita da vincere assolutamente. Se vogliamo stare lì su e mantenere i nostri obiettivi, con tanta forza e concentrazione per vincere la partita”.
LAZIO – “E’ un’emozione, la Lazio è la squadra che ho difeso per sei anni. Sono cresciuto qui, dalla Primavera alla Serie A, è una grande emozione per me sfidarla. Anche per la Lazio è una gara importante, si tratta di una grande squadra, sono forti e concentrati. Scenderanno in campo per vincere”.”
BARCELLONA – “Barcellona? Veniamo da un buon momento, siamo in crescita. Continueremo sulla strada che ci siamo messi in testa di seguire con il mister. Non deve esserci caos o fare le cose troppo grandi per una sconfitta con il Barcellona, si può perdere. Oggi siamo focalizzati sulla vittoria.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio