INTERVISTE
INTERVISTA. Lazio-Napoli, Lulic: “Stasera è successo di tutto” (VIDEO)
INTERVISTA POST GARA LAZIO NAPOLI LULIC – Un match sfortunato finito 4-1 per il Napoli….
Pubblicato il 20/09
INTERVISTA POST GARA LAZIO NAPOLI LULIC – Un match sfortunato finito 4-1 per il Napoli. Senad Lulic, intervenuto in mixed zone e a Lazio Style Channel, ha parlato della partita e degli infortuni che hanno cambiato l’esito della gara.
Lazio-Napoli, Lulic in zona mista di lazionews
LA PARTITA – “Risultato bugiardo. Avessimo giocato con i primi 11 uomini sarebbe andata diversamente. Dopo gli infortuni è cambiata la partita, dobbiamo pensare di giocare come nel primo tempo. Nel primo tempo siamo stati perfetti, concretizzando le occasioni. Nel secondo tempo abbiamo giocato con Leiva in difesa, doveva prendere un po’ le misure, era difficile. Dobbiamo continuare a lavorare. Abbiamo visto un’ottima Lazio all’inizio, quest’anno abbiamo battuto sia Juve sia Milan”.
NAPOLI – “Abbiamo avuto occasioni, ma quando ti mancano i giocatori dietro dove siamo corti è difficile. Abbiamo lavorato tutto l’anno con loro dietro, nel secondo tempo è stata un’assenza fondamentale. Contro le grandi sappiamo come si gioca, ora dobbiamo guardare avanti.”
LA ROSA CORTA – “Dietro qualche cambio serviva, è rimasto solo Radu. Dobbiamo trovare 11 uomini per domenica; al di là di questo giocheremo con un altro sistema, siamo forti. Stasera è stata difficile perché gli avversari sono forti. Vediamo quali giocatori riusciamo a recuperare, vedremo quale formazione schiererà domenica il mister. Giocare contro il Napoli è sempre duro, poi in 10 era ancora più difficile. Adesso dobbiamo recuperare energie e non abbassare la guarda. Vogliamo tornare sulla nostra strada già da domenica”.
LA SFORTUNA – “E’ successo di tutto. Non so cosa dire, forse da oggi credo nella sfortuna. Spero tornino tutti il prima possibile”.
IL PRIMO GOL – “Abbiamo fatto tutto quello per cui abbiamo lavorato. Dobbiamo pensare ai primi 45 minuti. Da dove si riparte? Dal primo tempo”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa