INTERVISTE
Gila: “Ci meritavamo un risultato migliore”

RASPADORI LAZIO NAPOLI POST – Nel post partita di Lazio Napoli, ai microfoni del post gara ha parlato il centravanti dei partenopei Giacomo Ras Ecco le sue parole.
Leggi anche: Ranocchia: “Sarri è geniale, si sofferma sui particolari
Serie A, le parole di Gila nel post partita di Lazio Napoli
“Oggi il risultato è stato importante per noi ma è vero anche che abbiamo commesso due errori che ci hanno fatto pareggiare. Ci meritavamo un risultato migliore ma comunque averla pareggiata ci dà fiducia per continuare a fare risultati positivi”.
Su dove può arrivare la Lazio
“I tifosi sono fondamentali, hanno creduto in noi e alla fine è arrivato il gol. Noi abbiamo fiducia in noi, possiamo fare tantissime cose belle e possiamo e dobbiamo lottare contro i più grandi”.
Sulla qualificazione alla Champions League
“Se abbiamo la mentalità di raggiungere i tre punti ogni partita, non dobbiamo pensare al fatto se le squadre sono 4 o 5. Dobbiamo fare bene e qualificarci alla prossima Champions League è un obiettivo importante”.
Le parole di Gila a Lazio Style Channel
“Sono scivolato, stavo difendendo da Lukaku che non è facile. Mi sono alzato e ho visto la palla in porta, è stato un momento terribile. Ricevere un gol ti toglie convinzione ma ho visto la squadra che si è rialzata. Abbiamo fatto una gara molto buona. Abbiamo messo in difficoltà il Napoli primo in classifica. Sappiamo di avere qualità, alla pari con loro, ci manca continuità ma sappiamo che possiamo fare tantissime cose belle quest’anno. La squadra ha avuto un’attitudine positiva”.
Su Isaksen
“Sono contentissimo per Isaksen, ho un bellissimo rapporto con lui. Ha bisogno di fiducia, di queste sensazioni. Noi lo vediamo, sappiamo che ha tantissimo potenzialo. Auguro che prosegua così. Un’aspetto che cerco di lavorare è il fatto che anche se sono giovane i ragazzi che arrivano ti vedono come un riferimento. Lavoro su questo aspetto, mostrare personalità. Provstgaard ha tantissime qualità”.
Sulle grandi squadre messe in difficoltà
“Quando fai delle belle partite gli avversari lo sentono. Abbiamo messo in difficoltà tante squadre, con l’Inter è andata male ma abbiamo giocato bene nei primi 30 minuti. Sappiamo che abbiamo tanta qualità e che siamo migliori di Roma e Fiorentina. Sappiamo della qualità che ha la squadra, possiamo fare tantissime belle cose quest’anno”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 febbraio: Chinaglia manda ko la Juve, Auguri a Beppe Signori
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Il ‘Re del gol’ spegne 57 candeline: tanti auguri a Giuseppe Signori
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI1 giorno fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio