INTERVISTE
Isaksen: “Siamo stati sfortunati, oggi dovevamo vincere”

ISAKSEN LAZIO NAPOLI POST – Nel post partita di Lazio Napoli 2-2, ai microfoni del post gara ha parlato il calciatore dei biancocelesti Isaksen, nonché autore della prima rete. Ecco le sue parole.
Leggi anche: Giordano: “Lazio e Napoli sono state costruite con sapienza”
Serie A, le parole di Isaksen nel post di Lazio Napoli
Le parole di Isaksen al termine del match dell’Olimpico Lazio Napoli: “Con il Napoli segno sempre, anche oggi abbiamo fatto una grande partita. Siamo stati sfortunati, per me oggi dovevamo vincere. Sono andato vicino alla doppietta ma oggi è andata così. Comunque anche il gol di Boulaye è stato importante per prendere il punto”.
Le parole di Isaksen a Lazio Style Channel
“Noi non molliamo mai, abbiamo dimostrato di essere una squadra forte affrontando una squadra come il Napoli. Questo è un punto importante, ho avuto la sensazione che avremmo potuto vincerla. Il gol segnato a Napoli è stato più decisivo, scelgo quello, ma loro hanno fatto una grande partita, anche se sono stati fortunati sui due gol. Il miglior Isaksen? Mi sento in fiducia, sto imparando ogni giorno facendo un grande lavoro in allenamento. Ogni giorno imparo dal mister che devo fare più uno contro uno e avere fiducia nella mia qualità. Questo è quello che state vedendo adesso. Non perdere questa partita è un segnale importante, fare gol all’85’ non è facile segnare al Napoli che è una grande squadra e difende bene. Siamo una squadra che può essere nei primi posti del campionato”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 febbraio: Chinaglia manda ko la Juve, Auguri a Beppe Signori
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Il ‘Re del gol’ spegne 57 candeline: tanti auguri a Giuseppe Signori
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI1 giorno fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio