INTERVISTE
INTERVISTA, Leiva: “Abbiamo dominato, ma purtroppo senza segnare. Portiamo questo spirito anche sabato” (VIDEO)
INTERVISTA LEIVA LAZIO MILAN – Solamente un pareggio per la Lazio nella semifinale d’andata di Coppa Italia…
INTERVISTA LEIVA LAZIO MILAN – Solamente un pareggio per la Lazio nella semifinale d’andata di Coppa Italia. I biancocelesti, nonostante un’ottima partita, non hanno trovato il gol. Di questo ha parlato Lucas Leiva in mixed zone, in Rai e ai microfoni del canale ufficiale biancoblu al termine della partita.
PARTITA – “Credo che abbiamo giocato meglio del Milan, abbiamo dominato ma purtroppo senza segnare. Andiamo a Milano con la consapevolezza che possiamo fare almeno un gol”.
LAZIO – “Tutti quelli che entrano ci danno una mano”.
RITORNO AD APRILE – “Il calendario è questo. Dobbiamo analizzare la partita per provare a fare gol. Bisogna portare questo spirito sabato.”
DIFESA – “Il mister ha parlato con me dicendomi che non sapeva se qualche difensore potesse recuperare. Io mi sono messo a disposizione tutta la settimana. Poi Bastos ha recuperato e si è sacrificato con un grande spirito di squadra”.
SPIRITO DERBY – “Bisogna portare queato spirito sabato. È una partita importante perché è un derby e anche per la classifica. Il derby è una partita fondamentale.”
DERBY LIVERPOOL ROMA IL PIÙ SENTITO – “Tutt’e due. A Liverpool io derby è molto importante. Qua secondo me è sentita di più la stracittadina. A Liverpool ne ho vinti tanti, speriamo di cominciare anche qua
LUIS ALBERTO PAROLO – Sono giocatori importanti, dipende dalla scelta del mister. Parolo ha molta corsa, Luis alberto ha molta tecnica.
CORSA – “Oggi nel calcio devono correre tutti, se non si corre si fa fatica.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto