NOTIZIE
INTERVISTA, Leiva: “Abbiamo meritato. Rigore? Sentivo un po’ di pressione, ma che emozione!” (VIDEO)

INTER LAZIO LEIVA – Al termine del match vinto contro l’Inter, l’eroe della serata Lucas Leiva ha parlato ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste e in zona mista.
LA GARA – “Quando Icardi ha segnato in molti hanno pensato che non era la serata per noi Siamo stati tranquilli, e dopo abbiamo calciato bene. Abbiamo meritato. Penso che se si lavora bene, anche un po’ di fortuna arriva.”
RIGORE – “E’ stata una grandissima emozione, meritavamo di vincere per tutto quello che abbiamo fatto in partita. Dopo quello che è successo lo scorso anno, e il rigore sbagliato col Milan, sentivo un po’ di pressione. Ho fatto un respiro ed ho calciato, grazie anche all’aiuto di Strakosha abbiamo vinto. E’ stata una grande soddisfazione. Siamo stati perfetti, doveva andare così. Ora riposiamo”.
DIFESA – “Abbiamo tanti giocatori offensivi, è impossibile difendere in 3/4. Anche contro la Juve abbiamo fatto un lavoro difensivo di squadra, dopo che è entrato Caicedo anche lui ha fatto bene.”
FROSINONE – “Ci aspetta un periodo intenso, dobbiamo riposare e domani cominciamo a pensare al Frosinone. Ora mangiamo bene e speriamo lunedì di rivederci tutti in forma.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio