EUROPA LEAGUE
INTERVISTA, Leiva: “Avremmo dovuto fare meglio, serve una reazione di squadra. Usciremo da questo momento”
EINTRACHT LAZIO INTERVISTA LEIVA – Quattro gol subiti e due espulsioni rimediate: questo l’amaro bottino per la Lazio nell’insidiosa trasferta di Francoforte. La squadra…

EINTRACHT LAZIO INTERVISTA LEIVA – Quattro gol subiti e due espulsioni rimediate: questo l’amaro bottino per la Lazio nell’insidiosa trasferta di Francoforte. La squadra di Inzaghi è uscita sconfitta per 4 a 1 dall’Eintracht e non è riuscita a risollevarsi dopo il derby. Al termine del match, Lucas Leiva ha analizzato quanto accaduto ai microfoni del canale tematico biancoceleste: queste le sue dichiarazioni.
EINTRACHT-LAZIO – “Anche quando eravamo ancora in undici, la squadra avrebbe dovuto esprimersi meglio. È difficile, adesso dovremo capire dove migliorare perché vogliamo ripartire. È un momento difficile per noi e dobbiamo analizzarci e mantenere la calma: è importante ragionare sperando di portare i tre punti a casa contro la Fiorentina.
MOMENTO LAZIO – “Si parla molto del derby, ma ora dobbiamo lasciare tutto alle nostre spalle e guardare avanti perché è l’unico modo per uscire da questo periodo. I gol questa sera sono arrivati tutti a seguito di piccoli dettagli: nel primo ho perso il mio uomo, poi anche nel secondo è stata persa una marcatura. Ora non è il momento di colpevolizzare qualcuno, serve una reazione di squadra. Dobbiamo restare uniti perché siamo forti e possiamo uscire da questo momento”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio