INTERVISTE
INTERVISTA. Leiva: “Contento per il gol, ora non ci poniamo limiti: vogliamo arrivare in fondo”
DINAMO KIEV LAZIO INTERVISTA LEIVA – Finisce con un trionfo la trasferta in Ucraina per la Lazio: il 2 a 0 alla Dinamo Kiev vale il passaggio ai Quarti di finale di Europa League. Al termine della partita…

DINAMO KIEV LAZIO INTERVISTA LEIVA – Finisce con un trionfo la trasferta in Ucraina per la Lazio: il 2 a 0 alla Dinamo Kiev vale il passaggio ai Quarti di finale di Europa League. Al termine della partita Lucas Leiva, autore di una grande partita e di un gol, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky’: queste le sue dichiarazioni.
GOL – “Potevo già segnare domenica scorsa a Cagliari ma poi è stato dato l’autogol. Sono contento per la rete e di aver aiutato la squadra: era importante vincere, ora dobbiamo continuare perché vogliamo arrivare lontano nella competizione”.
OBIETTIVO EUROPA – “Non ci poniamo limiti: noi vogliamo arrivare sino alla fine. Sappiamo che ci sono squadre forti ma anche noi lo siamo. Dobbiamo riposare, la sosta arriva nel momento migliore”.
LA GARA – “Oggi la Lazio ha fatto una partita molto simile all’inizio di campionato: quando i risultati non arrivano dobbiamo lavorare e dare tutto, oggi non abbiamo sbagliato nulla”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio